Due anni di «Storie cucite a mano»

letture: 394

creato: 25 gennaio 2021

Continua il percorso di valutazione di “Storie cucite a mano”, un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e coordinato dalla Cooperativa sociale Educazione Progetto e in collaborazione con 21 partner. A Moncalieri, Roma e Lecce si mettono in campo interventi innovativi per i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni e per le relative famiglie.

La Fondazione Zancan è impegnata nella valutazione del progetto che entra nel terzo anno con tre principali linee di azione: Mondo scuola finalizzato al miglioramento del collegamento scuole-territorio, Minori al centro pensato per seguire alcune situazioni più fragili e, infine, Tutta mia la città per creare comunità nei territori.

Le attività non si sono fermate con la pandemia e continueranno, anche nel terzo anno, a “cucire storie a mano”. Per festeggiare la conclusione del secondo anno è stato organizzato un evento on line all’interno del ciclo di incontri web del progetto “DAD – Dialogare a distanza” visibile al link:

https://www.youtube.com/watch?v=3DExHBWIgG0&feature=youtu.be

Sostieni l'attività della Fondazione E. Zancan con una donazione

© 2002-2021 tutti i diritti riservati - Fondazione Emanuela Zancan Onlus - Centro Studi e Ricerca Sociale
via del Seminario, 5/A - 35122 Padova (PD) - Italy
CF e PI 00286760285
nota legale | credits: 4webby.com