Ricerca e pratica a confronto sugli esiti per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia: nuova deadline per la conferenza IAOBER 2017 di Hong Kong

letture: 1848

creato: 19 gennaio 2017

È attivo il sito per l’invio degli abstract per la conferenza internazionale IAOBER sul tema “New Perspectives for Outcome-based Evaluation and Research on Family and Children’s Services” [Nuove prospettive per la ricerca e la valutazione di esito nei servizi per l’infanzia e la famiglia] che si svolgerà a Hong Kong nei giorni 7-8 settembre 2017.  

La Conferenza è organizzata dall’Associazione Internazionale per la valutazione di esito (iaOBERfcs), Fondazione Zancan e Department of Social Work at the Chinese University of Hong Kong. I temi chiave sono “cosa significa benessere del bambino e dell’adolescente nelle società attuali e come valutare i servizi per le famiglie”. Relazioni magistrali, presentazioni di ricerche, analisi di esperienze, discussioni, visite a servizi locali per facilitare le collaborazioni internazionali. Gli abstract vanno caricati sul sito http://web.swk.cuhk.edu.hk/en-gb/ fino al 20 febbraio 2017.

Gli abstract selezionati dal comitato scientifico saranno presentati nel corso della conferenza e pubblicati in un volume curato dalla Fondazione Zancan e dal Department of Social Work at the Chinese University of Hong Kong.

© 2002-2020 tutti i diritti riservati - Fondazione Emanuela Zancan Onlus - Centro Studi e Ricerca Sociale
via del Seminario, 5/A - 35122 Padova (PD) - Italy
CF e PI 00286760285
nota legale | credits: 4webby.com