"Impresa sociale e innovazione sociale dopo la riforma del Terzo settore" 2a edizione (17-18 maggio)

letture: 1343

creato: 26 marzo 2018


Alla luce del notevole interesse suscitato dalla prima edizione, la Fondazione Zancan, in collaborazione con TeSSeRe (Terzo Settore Sussidiarietà e Regole), area di ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, propone una seconda edizione del seminario "Impresa sociale e innovazione sociale dopo la riforma del Terzo settore" (Padova, 17-18 maggio). Nel seminario verranno approfonditi i contenuti della riforma del terzo settore, le opportunità di innovazione sociale e i possibili strumenti che la nuova disciplina offre alle organizzazioni del terzo settore.

Il seminario si rivolge a amministratori, responsabili e dirigenti, figure interne alle organizzazioni non profit attive in ambito sociale, educativo, sociosanitario, ai funzionari delle amministrazioni pubbliche chiamate a confrontarsi con l’attuazione della riforma.

Il seminario si terrà a Padova presso la sede della Fondazione Zancan, nei giorni 17 e 18 maggio 2018. Verrà realizzato con un minimo di 15 e un massimo di 30 partecipanti.

Sono stati richiesti crediti formativi per assistenti sociali.

Per ulteriori dettagli, si veda la presentazione del seminario in allegato.

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo di iscrizione on-line a questo link.

News rss feed

Sostieni l'attività della Fondazione E. Zancan con una donazione

© 2002-2018 tutti i diritti riservati - Fondazione Emanuela Zancan Onlus - Centro Studi e Ricerca Sociale
via del Seminario, 5/A - 35122 Padova (PD) - Italy
CF e PI 00286760285
nota legale | credits: 4webby.com